Inter-Lazio: attività speciali per il Natale nerazzurro

   
L'Internazionale Football Club nasce il 9 marzo 1908, al ristorante "L'Orologio" di Milano, per iniziativa di un gruppo di "dissidenti" del Milan, in disaccordo con le politiche sportive e commerciali rossonere. Durante la cena i "ribelli" scrivono lo statuto della società e ne scelgono nomi e colori simbolici: il nero e l'azzurro.
http://biografieonline.it/biografia.htm?BioID=814&biografia=F.C.+Inter
 

Ciao Roberto,

domenica sera alle 20.45 c'è una partita da primi in classifica da giocare e da vincere. A San Siro i ragazzi del Mancio scendono in campo e affrontano la Lazio. Dopo Udine, il mister è stato chiaro: "È stata una vittoria importante. Tutti si sentono coinvolti".

Non solo i giocatori in campo, quindi, ma anche i tifosi. Anche tu. Perché insieme si vince e quest'anno lo stiamo dimostrando partita dopo partita.

Per questo aspettiamo tutti a San Siro. Sono ancora disponibili biglietti a partire da 30€ su inter.it/tickets

Per l'occasione, il nostro stadio si trasforma ospitando attività speciali.

Dalle 18, orario di apertura dei cancelli, all'ingresso 12, ti aspetta il Villaggio di Natale: tanto intrattenimento fino all'inizio della partita, anche per i più piccoli, tutto in clima natalizio con un Babbo Natale nerazzurro pronto per selfie, sorrisi e altre sorprese.

Inoltre, direttamente al Villaggio di Natale, a partire da 18€, potrai acquistare la membership Inter Club, anche per regalarla a un tuo amico, con l'esclusivo Christmas Pack oltre alla sciarpa nerazzurra e alla tessera Inter Club, che ti permetterà di avere subito sconti dedicati al San Siro Store.

All'interno del Villaggio troverai anche lo stand Driver e quello EA Sports per entrare ancora di più in clima pre-partita. E attività per i più piccoli.

Ti aspettiamo a San Siro!

#ForzaInter!