TechnoEconomy: Non serve una strategia per l'Italia Digitale, serve un'Italia Digitale - Newsletter 15/2014

 
Versione web   |  

In evidenza:

Record per Apple: 4 milioni di nuovi iPhone già prenotati in 24 ore

FT: tech company USA sottovalutano preoccupazione mondiale per la privacy

Netflix: approda in Francia con l'operatore Bouygues

Alibaba da record: nell'aria un aumento del prezzo IPO?

Smartphone ultra low cost: Google lancia i primi device Android One

Google lancia Cloud Platform For Startups, 100mila dollari di credito per le startup

Internet of Everything
In collaborazione con Cisco Italia

Market & Business

Gartner

Wearable & healthcare

Non serve una strategia per l'Italia Digitale, serve un'Italia Digitale

Riprendiamo, dopo la pausa estiva, gli invii della nostra newsletter. Non molto è cambiato, in verità, da prima dell'estate. Mentre il mondo va avanti l'Italia è ancora inchiodata a giochi di nomine e baruffe i nterne che poco hanno davvero a che fare con l'innovazione. Il tempo che sta passando è un tempo che davvero non possiamo più permetterci di sprecare. Ormai non serve più una strategia per l'Italia Digitale. Serve un'Italia Digitale. E serve subito.

Stefano Epifani Chief Editor

#SocialCare

Di Rachele Zinzocchi
Assisti e fatti odiare

Appunti sull'Agenda

DiGiorno Pizza e la battuta da bar, però su Twitter

Di Valentina Spotti
Valentina Spotti ci racconta di DiGiorno Pizza, produttrice di pizze surgelate, che ha fatto di una "battuta da bar" l'oggetto di in tweet.
Continua a leggere..

Diritto all'oblio? Ambiguità anche dagli esperti di Google

Di Giulio Coraggio
Giulio Coraggio fa il punto su quanto emerso a Roma durante l'incontro degli esperti con il Comitato Consultivo di Google.
Continua a leggere..

Efficienza, come non rimanere scottati dal calore

Di Agnese Cecchini
Agnese Cecchini ci parla dell'importanza di regolare la temperatura domestica anche con sistemi digitali.
Continua a leggere..

L'articolo più condiviso

L'articolo più letto