Lady Gaga live concert in Israele

MenteLocale





Lady Gaga. Concerto a Tel Aviv il 13 settembre

Lady Gaga
Lady Gaga © facebook.com/ladygaga
Miss Germanotta è sbarcata in Giappone con l'Art Rave Tour. Ma l'attesa più grande è quella per il live in Israele. I biglietti costano dai 77 ai 370 euro
Martedi 12 agosto 2014
C'è grande attesa per il live di Lady Gaga a Tel Aviv (Israele) in programma il 13 settembre 2014 presso il parco HaYarkon. I biglietti per assistere allo show di Miss Germanotta costano dai 77 ai 320 Euro e lo spettacolo servirà all'istrionica pop star per presentare al pubblico israeliano i brani tratti dal suo ultimo album Artpop, uscito nel novembre 2013.
Lady Gaga arriva in terra israeliana dopo i concerti di altri grandi nomi dello scenario musicale internazionale come Rolling Stones, Pixies e Justin Timberlake.
Nel contempo sale la febbre dei fan giapponesi per le due date che la pop star terrà a Tokyo il 13 e il 14 agosto presso il Qvc Marine Field a cui seguirà un live a Seoul (Korea del Sud) il 16 agosto.
L'ArtRave tour che sta portando Lady Gaga a esibirsi in tutto il mondo ha raggiunto incassi record con oltre 700 mila biglietti venduti. Ma i record per la pop star non si fermano ai soli concerti: Lady Gaga è stata infatti premiata lo scorso maggio con il Diamond Award un riconoscimento che viene attribuito ai cantanti che riescono a superare le 10 milioni di copie vendute.

Ancar