Grillini deriva terrorista? Ferrara si ribella

*Nota di Asino Rosso... certa ambiguità strutturale nei 5Stelle di Grillo è clamorosamente esplosa dopo i nuovi conflitti medio-orientali e iracheni attuali. Due anime inconciliabili e insostenibili: quella figlia della Internet revolution con molte critiche radicali e propulsive ma in mezzo, come veri e propri virus, reliquie dell'estrema sinistra.  L'orizzonte degli eventi ora è stato superato e Griillo, Casaleggio e anche a Ferrara tempo di dissociazioni chiare e nette, senza se e senza ma.  Certe figure vanno chiaramente espulse dal movimento, già minato da tempo da altri malware letali, tra certo neoluddismo paleoverde (che inquina il 2.0 tech e ecotech pur alla base dei 5 Stelle stessi) e palesi spyware pure new age. Altrimenti anche a Ferrara in confronto, il pur discutibile semi-regime Tagliani legittimamente esiterebbe la migliore delle soluzioni possibili, viste certe derive dell' opposizione grillina ormai conclamata...

Estense com

Inqualificabili le affermazioni di Di Battista

E' diventato faticosissimo seguire tutti gli sproloquiamenti del M5s. Sono insuperabili, ne "sparano" così grosse e a getto continuo che non si riesce a seguirli tutti.
Il Parlamentare grillino Di Battista,poi, non conosce il pudore del silenzio:" Il terrorista non è un soggetto disumano con il quale non si può dialogare". Di Battista non vuole dialogare con il condannato Berlusconi, ma vuole dialogare con i tagliateste dell' Isis? Nelle sue farneticazioni , ha proseguito spiegando che:" Se a bombardare il mio villaggio è un aereo telecomandato io ho solo una strada per difendermi: caricarmi di esplosivo e farmi saltare in aria in una metropolitana". Bravissimo, è proprio così che si inneggia al suicidio e al massacro di persone innocenti!
Queste affermazioni, non solo sono pazzesche ma intollerabili e non si possono accettare come analisi politica, ma quale analisi politica? Questo rappresenta un insulto a tutte quelle donne vendute,violentate e uccise, ed è un insulto a tutti quei bambini decapitati e sotterrati vivi e lo è anche per gli uomini catturati e uccisi come fossero carne da macello!
In qualsiasi altro Paese un elemento simile verrebbe allontanato dal Parlamento e condannato per apologia di reato.

Laura Rossi ( operatore artistico-culturale)