TechEconomy n. 10/2014 - Ogni settimana il meglio







Versione web    








In evidenza:




















Internet of Everything

In collaborazione con Cisco Italia

Wearable device

Pew Research

ICT & Telco



Di Agenda Digitale e comodi alibi



Chi pensa che in Italia non ci siano i soldi per sviluppare l'Agenda Digitale sbaglia di grosso. O - quantomeno - sbaglia chi pensa che il problema dell'Agenda Digitale sia soltanto un problema di risorse economiche. Lamentarsi del fatto che manca il budget, che i fondi sono insufficienti, che non ci sono i soldi che servirebbero consente di spostare su altro e su altri i problemi reali. Quello del budget è un alibi. In questo editoriale vi spiego il mio punto di vista.
Stefano Epifani Chief Editor





Di Paolo Colli Franzone Storie di agende e di panchine


Di Valentina Spotti
Valentina Spotti ci parla dell'#EpicFail della statunitense Ann Coulter: usare per scopi personali temi virali può non essere una buona idea.
Continua a leggere..




Di Cristoforo Morandini
Il gigante cinese dell'e-commerce Alibaba è ormai in vista della sua IPO miliardaria, Cristoforo Morandini fa il punto per noi.
Continua a leggere..




Di Giulio Coraggio
Il Tribunale di Torino ha dichiarato che YouTube non può essere considerata un hosting provider attivo quindi non ha responsabilità sui contenuti pubblicati da terzi, Giulio Coraggio ci riassume il caso.
Continua a leggere..

Di Sonia Montegiove
Quali sono i servizi on line gratuiti che consentono di fare facilmente conference call? Sonia Montegiove ne ha selezionati 5 tutti da provare.
Continua a leggere..












Email inviata con  
Unsubscribe   |   Disiscriviti