Luuk Magazine: Le centrifughe detox, i film in arrivo in Italia, il bebè della Canalis e molto altro...


 

Ora Luuk Magazine è anche su Instagram! Seguici su @luukmagazine

Centrifughe detox

Beauty di Claudia Occhipinti
Capita anche a voi di domandarvi come fanno le star a sfoggiare una forma fisica perfetta subito dopo una gravidanza o a mostrare una silhouette da fare invidia sempre e comunque nonostante anche loro si concedano qualche peccato di gola?            Read online.

Una giornata con Rimowa

Blog del Direttore di Luca Micheletto

Dal 15 maggio Luuk Magazine ha cambiato look, mantenendo la qualità e l'energia che ci hanno sempre contraddistinto ma con una veste tutta nuova. Non solo una grafica ripensata, più accattivante e interattiva, ma anche tanti nuovi contenuti esclusivi grazie al contributo dei nostri influencer.
Io stesso non potevo ...

Oroscopo

La Bella malefica nel bosco

Cinema di Giorgio Raulli

La sceneggiatrice Linda Woolverton, che ha alle spalle moltissimi successi disneyani quali Mulan, Il Re Leone o La Bella e La Bestia, si è occupata anche di Maleficent: Malefica (Angelina Jolie) è una bellissima e giovane fata che col tempo diventa protettrice della Brughiera, reame boscoso e pacifico popolato da ...

Bebè in arrivo per Elisabetta Canalis

People di Giulia Ruggeri

Con un tweet pubblicato pochi giorni fa sulla sua pagina Twitter è stato Alfonso Signorini ad annunciare la lieta notizia: "Scoop!!! Auguri a @justelisabetta in dolce attesa!!!" . E poco dopo ha aggiunto "Scoop! La Canalis aspetta un bambino dal suo Brian. Auguri Eli!!! Sarai una mamma dolcissima!".
La notizia, seppur non ancora confermata, sembra proprio essere vera.

Emma Watson si è laureata!

People di Veronica Gomiero
Emma Watson si è laureata! La notizia è arrivata direttamente in tempo reale dal Twitter dell'attrice che con un selfie ha scritto: "Ho potuto studiare come una ragazza qualsiasi".
La maghetta più famosa del cinema si era iscritta alla Brown, famosa università del Rhode Island, nel 2009 e la ...

Fragole, crema e meringa

A modo mio di Raffaella Mattioli
Golosissima, facilissima da poter preparare in pochi minuti. E' quella che io chiamo "ricetta furbetta", quella di quando non hai voglia o non hai tempo di preparare un dolce, pochi passaggi ed il risultato è assicurato (ed il palato soddisfatto).