M5 Stelle Ferrara: 3 minuti per la rivoluzione nella FU città d'arte UCCISA da Tagliani e il PD


VIDEO  "TI CHIEDIAMO SOLO 3 MINUTI"


Splendido video propaganda del M5Stelle  Ferrara (con Ilaria Morghen futuro sindaco per Ferrara) per le elezione del 25 maggio locali, dopo una legislatura regressiva e implosiva dell'ex sindaco Tiziano Tagliani e del PD locale, meno renziano persino di D'Alema! Altro che rottamazione a Ferrara, altro che innovazione, soltanto lucciole per lanterne proposte per altri 5 anni con il solito Beruschi-Tagliani sindaco, piu democristiano di De MIta ma i compagni vecchi ferraresi lo votano lo stesso, esempio di piscopolitica ferrarese doc.


O forse lo votavano, visti i sondaggi ufficiosi (come tutti quanti, ma questi a Ferrara si guardano bene anche dal bisbigliargli...)  che annunciano un clamoroso esito elettorale!


Tornando al Video,  bellissimo zoom degli autori M5Stelle Ferrara,  scansione precisa sul passatismo PD ferrarese e invece aurora immaginaria ma quanto concreta se ... Ferrara si sveglia,  sul futuro della città, finalmente vista per quello che è nella sua essenza, focus chiari e precisi  dal programma software sui file - leggi salute-sanità-ambiente-nuove tecnologie - LIBERTA' ecc-  da resettare, quelli del PD (tranne il file LIbertà perchè quello neppure nel Registro di Sistema PD!) e i nuovi software-programmi da innestare nel Nuovo Sistema Operativo FERRARA per RIANIMARLA, salvarla, liberarla verso un NUOVO FUTURO.



Un sublime ecovillaggio del XXI secolo