INTER:IT MerryXmas! Selamat Hari Natal 1-0 al Milan, capolavoro di Palacio

header


Ciao Roberto Guerra,
* SABATO... 21 12 c’è un derby da giocare alle 20.45 di domenica! Senza Ricky Alvarez, ma con l’assoluta voglia di vincere, l’Inter si impegna a sfidare i rossoneri. Pochissimi i bigl .ietti rimasti, si profila un tutto esaurito, ma senza il tifo del secondo anello verde. Il club ha presentato ricorso. Ci vediamo a San Siro!


IL  DERBY   THE FIRST  VITTORIA DELL'INDO INTER  INTERNAZIONALE  

THOIR AGE - PALACIO DA OSCAR DEL FOOTBALL, NONOSTANTE L'ARBITRO (RIGORE SOLARE NEGATO AI NEROAZZURRI!)

Inter-Milan 1-0: Una prodezza di Palacio regala il derby ai nerazzurri


Un gol di tacco dell'argentino a 5' minuti dalla fine decide la sfida a favore di Zanetti e compagni. Equilibrio con poche emozioni nel primo tempo, nella ripresa il Milan cala e la squadra di Mazzarri prende il sopravvento. Espulso Muntari...
di ANTONIO FARINOLA















MILANO - Un’invenzione di Palacio a 5′ dalla fine regala il derby numero 180 all’Inter e lascia a bocca asciutta un Milan che non vince una stracittadina dalla Supercoppa italiana del 2011. La squadra di Mazzarri ritrova il sorriso dopo quattro gare all’asciutto e regala la prima vittoria da presidente a Erik Thohir.  REPUBBLICA






1) La carica dei 100.000 
2) Maradona, Zanetti, Belfodil e Taider 
3) Le polemiche inventate, parlano Thohir e Moratti 
4) Da inter.it ti regaliamo gli auguri di Natale 
5) Rivivi il film del campionato dal 24/12 al 31 
6) Promozione speciale Maglia Gara 13/14 su store.inter.it 



1) La carica dei 100.000



Per la quinta stagione consecutiva il Centro Coordinamento Inter Club ha raggiunto un fantastico traguardo, quello dei 100.000 soci iscritti, dimostrando ancora una volta che la passione, l'ent .usiasmo e l'amore per i colori nerazzurri è forte e incondizionato e soprattutto non conosce confini.

La classifica dei club con più soci al mondo è al momento guidata dall'Inter Club Indonesia con 5321 soci seguito da Roccaspinalveti, piccolo centro Abruzzese, con 1050 soci e da Maltignano, nelle Marche, con 1000 soci; tra i coordinamenti regionali si distinguono, oltre alla Lombardia dove sono presenti 197 inter club, la regione Puglia con 75 club attivi seguita dal Veneto con 64; sono invece 72 i club attivi fuori dai confini nazionali.

Leggi l'articolo completo qui.