Ferrara per Renzi Segretario

cropped-MATTEO-RENZI-TRIBUTE-2.02.jpg...le primarie del Partito Democratico saranno un momento di democrazia e partecipazione che non ha eguali in Europa. Le primarie sono aperte: il Partito Democratico domenica 8 dicembre chiama tutti i suoi elettori a scegliere il Segretario nazionale.


Tutte le informazioni sui seggi allestiti nella provincia di Ferrara sono reperibili al link http://www.pdferrara.it/home/congresso-2013/primarie-8-dicembre/

Per dubbi e informazioni su come partecipare (in particolare per i fuori sede, i ragazzi e le ragazze fra i 16 e 18 anni, gli stranieri e i non deambulanti) consigliamo di visitare il sito http://www.primariepd2013.it/ o di scriverci a questo indirizzo mail.

 

alcune iniziative organizzate dai Comitati per Renzi Segretario nei prossimi giorni.Martedì 3 dicembre Tiziano Tagliani e Roberto Balzani, sindaci di Ferrara e Forlì, saranno alle ore 21.00 al "Centro dell'Olmo" aPortomaggiore (via Eppi 10, dietro al supermercato Coop) per un'iniziativa pubblica dal titolo "Un PD finalmente vicino ai problemi dei cittadini - Conoscere il prezzo di un litro di latte, usare i mezzi pubblici, fare la fila alla posta: tre ottimi modi per costruire un programma di governo". Modera Stefano Ravaioli di Telestense.

Mercoledì 4 dicembre Matteo Renzi incontrerà tutti i comitati regionali dell'Emilia-Romagna a Bologna (Unipol Arena, Casalecchio di Reno) dalle 19.00. Da Ferrara (parcheggio ex MOF, ore 17.30) e Copparo (piazzale ex Berco, ore 18.30) partiranno due pullman. Posti ancora disponibili scrivendo a ferrara.per.renzi@gmail.com oppure contattando al più presto i numeri 393-8660939 o 338-4215637.

Giovedì 5 dicembre Matteo Ricci, presidente della provincia di Pesaro-Urbino, insieme a Filippo Parisini e Nicola Rossi, sindaci di Ro e Copparo, saranno alle 21.00 al bar "La Dolce Vita" a Copparo (piazza della Libertà) per un'iniziativa pubblica dal titolo L’Italia del PD riparte dai territori per essere un Partito vicino ai problemi dei cittadini". Modera Matteo Bianchi de La Nuova Ferrara.
 

Ferrara per Renzi Segretario