Futurismo sociale: Berlusconi condannato = la fine della sinistra


Non a caso due voci eretiche di spicco nell'ex sinistra da 20 anni griffata PD+M  (altro che - L come persino Grillo è diventato.. un granchio o meglio gambero rosso).
Non soltanto, infatti negli ultimi tempi e ore un certo Matteo Renzi e lo stesso Francesco De Gregori fuori dal Coro rosso neosoviet...  si son dichiarati contrari alla fine del cosiddetto caimano Silvio Berlusconi per via giudiziaria, per onesta intellettuale ( anche gli oranghi capterebbero persecuzioni ideologiche conclamate...). 
Pochissimi, oltre a Renzi e De Gregori ben sono consapevoli degli effetti di senso popolari e mediatici nel popolo italiano:  persino, al di là della vera innocenza o colpevolezza (in ogni caso modulata ad personam dalla Magistratura ben nota antidemocratica... letteralmente orwelliana e ideologica, con Valentino Rossi o Pavarotti ecc.  ben altra strategia, rapidissima e indolore...) il percepito dominante con Berlusconi condannato, altro non può essere che la prova affettiva e addirittura virale appunto di una sentenza politicizzata contro il leader da 20 anni di metà almeno degli italiani, di una vera e propria persecuzione degna di tribunali sovietici.
La prova persino popperiana, potente come un mito secolare, che la cosiddetta Sinistra è incapace di vincere democraticamente e per via elettorale.
Berlusconi condannato uguale... al contrario dei miraggi degli ultimi stalinisti... LA FINE IN ITALIA DELLA SINISTRA. Psicologicamente e culturalmente!
E persino elettoralmente: che stacchino la spina o meno subito al Governo terminale PD+M o si rinvii l'esecuzione a settembre, molto concretamente, Forza Italia lancerà allora una certa Marina Berlusconi destinata con il suo talento manageriale e imprenditoriale conoscitivo indubbi, oltre- ovvio al DNA darwiniano.., a riconfigurare una Nuova Destra giovane e modernissima, tradizionale e futurista: destinata a liquidare elettoralmente la solita suicidale ex sinistra (il Complesso di Weimar) capace persino di autorottamare sul serio sé stessa, anziché lanciare senza se e senza ma lo stesso Renzi e vincere democraticamente senza sentenze scandalo che gli storici del futuro classificheranno non nella storia della democrazia italiana (figurarsi della... videocrazia, sic!!! i PM non hanno mai letto Zemjatin e neppure Orwell! ma benisissimo i verbali dei Tribunali del Popolo, inclusi i Diari dei Capolega nei sedicenti anni 19-21 del secolo scorso..incluso il Malleus Maleficorum) ma nella storia (puntate terminali) del COMUNISMO!!!
 
Roby Guerra scrittore futurista