Massmediologia: Grillo ridicolizza l'Annunziata stampa infame di regime...

"A certi attori darei l’olio di ricino". Secondo il resoconto stenografico della Camera, l'intervento in Aula della deputata grillina Laura Castelli è stato accolto da un sonoro applauso dei colleghi stellati. "Mi riferivo alla mafia nelle grandi opere di cui parlava un quotidiano", specifica più tardi, quando ormai la polemica è deflagrata.
Ma le sue parole colgono però a pieno l'odio contro la stampa che serpeggia all'interno del movimento fondato da Beppe Grillo. Odio che, a suon di insulti e accuse infondate, è stato montato nel tempo dello stesso leader.
A furia di insultare a destra e manca, però, il comico è andato a sbattere il grugno. Lucia Annunziata non ha preso bene le sparate sulla sua passata collaborazione all'Eni e adesso vuole portarlo alla sbarra. Prima o poi, era destino che il guru pentastellato trovasse qualcuno incapace di digerire insulti, parolacce e dietrologie diffamanti e che gli chiedesse conto davanti a un giudice. Il leader del M5S se ne infischia e sul blog arriva a lanciare un sondaggio sulle televisioni "faziose".
"L’Annunziata ci vuole sbranare, perché sa che noi sappiamo...", ha spiegato il comico genovese a suoi. Che l'Annunziata sia più abituata a stare dalla parte dei leoni affamati che da quella dei gladiatori indifesi, lo hanno vissuto sulla propria pelle gli oltre dieci milioni di elettori del Pdl quando, intervistando il segretario del Pdl Angelino Alfano, la conduttrice di In mezz'ora li ha definiti "impresentabili". Un insulto inqualificabile che le è costato appena una ramanzina dai vertici di viale Mazzini. Adesso, per una volta, la giornalista si è trovata all'angola: bersaglio facile di Grillo, vittima di durissimi attacchi durante il comizio a Piazza Armerina. Da un po' di giorni il guru pentastellata va in giro a prendersela coi giornalisti. Tuonate da dittatore del Sud America. Minaccia di mettere le mani sulla Vigilanza Rai e di far chiudere i battenti a Porta a Porta e Ballarò, se la prende con Milena Gabanelli accusandola di "esserglisi rivoltata contro", scaccia in malomodo i cameramen e attacca l'Annunziata e il direttore di Rai 3 Andrea Vianello.... C
http://www.ilgiornale.it/news/interni/grillo-insulta-annunziata-querela-923923.html