1 aprile 2013: Abolito il Parlamento italiano! Arriva il Gruppo della Gioventù!

Clamorosa news:  Napolitano si è dimesso per manifesta senilità, ma all'ultimo ha sferrato un colpo alla Storia. Approfittando di un oscuro comma potere nascosto tra le muffe della pre-costituzione del 1948, l'unico che Mussolini nel 20ennio approvò su suggerimento di Gramsci (già incarcerato, ma si sentivano...), ha abolito il Parlamento per manifesto deficit cranico (secondo il linguaggio lombrosiano dell'epoca!). Musssolini non divulgò mai a radio e giornali dell'epoca quella svolta giuridica ispirata dal suo principale (ma un tempo tutti socialisti!..) avversario.

Ergo, automatica dimissione dell'appena sorto Gruppo dei Saggi e al suo posto il nuovo Gruppo della Gioventù!

A caso, pross giorni i nominativi, scelti dal computer top secret del quirinale, OLIVETTI 9000, 50 baldi giovanotti rigorosamente tra i 16 e  i 17 anni, 20 femmine e 30 maschi, per diversa ma non conformista pari opportunità!  

Destinati subito a cambiare la legge elettorale: abolizione del Senato, voto ai 16enni  e divieto di voto dopo i 60 anni,  sbarramento elettorale al 10%, abolizione dell'ODG e dell'ANM, del finanziamento pubblico a partiti e giornali. Voto futuro solo elettronico on line!

La nuova TECNOPOLITICA DEL FUTURO IN TEMPO REALE!