Zichichi ridicolizza Crocetta il solito falso innovatore PD (da Veltroni.. solito copione)


Zichichi risponde a Crocetta: "Io assenteista? Macché Ho fatto 12 progetti in 3 mesi"

Lo scienziato rivendica il suo lavoro, nonostante la lontananza da Palermo, e si dice stupito dalla parole di Crocetta: "Rivoluzione fallita"

Professore, è stato preso alla sprovvista dalla decisione di Crocetta di revocarle l'incarico di assessore ai Beni culturali?

"Macché alla sprovvista. Io e lui ne parlavamo da tempo. Io ho accettato di dargli una mano nel cercare di voltar pagina in Sicilia, ma non sono stato eletto assessore, io faccio scienza".

In che senso?

"Io ero stato chiaro: "Politica non ne voglio fare. Io so fare progetti". Lui era contento e d'accordo. E in tre mesi ho fatto dodici progetti che hanno suscitato l'entusiasmo di tutta la giunta della Regione Siciliana. Adesso tocca vedere se verranno realizzati"... Completo..

 

http://www.ilgiornale.it/news/interni/zichichi-risponde-crocetta-io-assenteista-macch-ho-fatto-12-900501.html