Ferrara-elezioni-2014: Liberare l'informazione

 

FERRARA 2014- , boicottare Resto del Carlino Ferrara e Nuova Ferrara


Lo tsunami Grillo, anche a Ferrara, almeno un pochetto ha fatto vacillare il Muro di Berlino locale, le Mura rosse (molto stinte, ma altra questione) da 70 anni, bunker dei fascisti rossi post PCI ferraresi (altra questione il grande Partito di … Gramsci.... non Venturi o Baratelli... di Togliatti, Berlinguer e Lama...e a Ferrara, piaccia o meno l'ex duca rosso Soffritti, illuminato...non le amebre postDC riciclate in rosso che l'hanno succeduto, inclusi ovviamente i resti degenerati del fu PCI, verdi e rifondatori inclusi).

Ora, 2014 elezioni comunali a Ferrara: per la prima volta scenari forti alternativi sul serio. E una delle battaglie decisive a Ferrara sarà quella dell'Informazione: a Ferrara tutti i media locali ufficiali sono nel libro cuore del PD! Anche a Ferrara 'l'ex foglio liberale, I Resti del Carlino! a caso senza neppure un direttore ufficiale (ma da anni è un certo supplente a tempo indeterminato -tal S. Lollli- che fa il gioco delle 3 carte costantemente e programmaticamente.... non a caso neppure segnalato in home page nel sito Internet nazionale della Testata...

Tutti nel libro Cuore del PD....tranne parzialmente Estense com e -ma è un blog- il giornale futurista Asino Rosso. 

Ebbene, la rivoluzione elettronica attuale – di cui Grillo + oggi macchina politica concreta in Italia- e questa la differenza fondamentale da tutte le altre rivoluzione: essa è pacifica: non necessario gambizzare o tagliare le teste o rieducare in Scuole di Politica tipo palestre alternative... La Politik da un pezzo è Media Politik, tecnopolitica, Mcuhan, Debord e De Keerckhove lo scrivono da decenni. Ergo, come ben già esemplificano Grillo e Casaleggio... gli old media in particolare letteralmente boicottati e ridicolizzati, ecco l'arma pacifica, rivoluzionaria, tecnopolitica per LIBERARE L'INFORMAZIONE. Ferraresi! Boicottate il Resto del Carlino e La Nuova Ferrara, stampa di regime e netanalfabeta! Ferraresi! Non comprate più queste testate fogli reazionari, reliquie di Mr. Gutenberg viventi e contagiose! Tanto è già successo: la maggior parte dei ferraresi già legge questa robaccia al Bar alla mattina o come carta igienica alternativa! 

 

  OSCAR WILDE.....  

MEGLIO UNA "DITTATURA" DEMOCRATICA CHE UNA DEMOCRAZIA TOTALITARIA

 

 

Marco Cremonini  Como-Neuchatel