22 2 2013 DOPO LA RETE SU ROMA!
Chi è costui demonizzato (e poco ad arte, anzi in controluce reo confessi i suoi nemici netanalfabeti) dalla Casta Poliitk, il pianeta delle scimmie dei vari Rigor Montis, Bersani e tutte le reliquie della paleopolitica italiana pre-internet?
L'hanno paragonato a un guru tipo Dianetica, un tecnomassone!, un superbroker turbocapitalista selvaggio! Gente che era contraria, storicamente, alla tv a colori perchè danneggiava il percepito ideologico dei lavoratori, gente (leggi il sedicente postPCI.... Berlinguer era più sveglio...) che ancora non ha capito che Berlusconi ha vinto per 20 anni perchè ha captato e capito l'era della Televisione prima e meglio di tutti, come persino dimostra ancora con un gran (e ammirevole per un grande imprenditore mediatico di 74 anni) sipario in queste elezioni 2013. Gente, il postPCI che non ha ancora capito che ora, era di Internet, il futuro è di Beppe Grillo (o chi per lui in futuro) che ha capito e captato prima e meglio di tutti l'era-appunto- del web!
E non a caso, con Grillo, sullo sfondo decisivo, come vero e proprio registro di sistema (sic!) un certo Casaleggio: informatico d'avanguardia (certo anche business... ma che dire allora di Bill Gates e Steve Jobs, servi forse del capitalismo?) noto in tutto il pianeta parallelo digitale e virtuale, in tutti gli ambienti, laboratori universitari e privati, multinazionali e cantine di silicio nascenti che dal primo IBM hanno creato il mondo contemporaneo, il cibermondo attuale!!!
Solo menti e sinapsi attardate, se non deficitarie, possono ancora credere, nell'era del digitale terrestre, dei satelliti, delle pay-tv ecc. dapprima, di Internet, della netsfera, di Gaia e la noosfera, della singolarità tecnologica, di Google Glass, nel presente, alle favole care all'ex sinistra partorite da Intellettuali del novecento obsoleto come i vari Adorno e Horkeimer, poi Packard (persuasori occulti), elaborate in altra stagione storica, distante persino- letteralmente- un altro millennio!. già discutibili già all'epoca, manco capivano la Radio di Mussolini o Churchill o Roosevalt, solo alla fine quasi il cinema del....comico Charlot.... quello di Tempi Moderni e Il Grande Dittatore!
Ovvero, la Televisione oppio e Internet persino LSD dei popoli! Marx sghignazza dal ciberspazio divino persino!
La miseria e ignoranza tecnoculturale dei vari Bersani, Rigor Montis e tutti quanti o quasi, esplode proprio in coincidenza con il Gran Comizio di Beppe Grillo e il M5Stelle a Roma. Bersani accusa Grillo di essere un Miliardario (persino Stalin odiava meno i capitalisti supposti, mai mandato nel gulag qualcuno con tale accusa, al massimo controrivoluzionari decadenti borghesi!). Rigor Montis accusa Grillo di raccontare balle e promesse irrealiste , lui che – sintetizzando- da lunedì sera sarà licenziato dalla famosa Golden-Sachs dopo avere rovinato due generazioni e mandato sul lastrico il popolo italiano!
Alle 18 in Pzza San Giovanni, solo un genio (ovvero Casaleggio + Grillo...) poteva riuscire a tale impresa, nei secondi finali della propaganda ufficiale. Una banale curiosità temporale? Un effimero episodio antipolitico il fenomeno Beppe Grillo? No, la rivoluzione elettronica in pensiero+azione futurista non stop attivata per vie (ora invisibili...) dai nativi digitali (o i loro padri in nick name di nick name magari ai vertici della cibercultura contemporanea) di tutti gli “Ufo” ben poco alieni, terrestrissimi (leggi laboratori, centri all'avanguardia nella computer science...) dislocati nei red hole cardinali di tutta Gaia, la Terra nel'era di Internet. Beppe Grillo (e Casaleggio) non vinceranno? Forse, ma.... perchè è già successo, hanno già vinto... Uno Tsunami vi affonderà, politici fossili! http://www.youtube.com/watch?v=jp1UCiZrcSs&feature=youtu.be