Calcio: l'arbitro pro Juventus frena l'Inter...

*Campionato falsato. Esplode Moratti che evoca gli scenari bianconeri Era Moggi!  Anche oggi contro il Cagliari rigore netto decisivo non visto dall'Arbitro.  Ormai è evidente non una sudditanza ma un disegno preciso pro Juventus...  Secondo il fantacalcio per il calcio scommesse (Conte docet... di Siena...). Ma probabilmente motivi extrasportivi. In questi giorni scesa in campo la futura Lista Monti bis!!! a cura di un certo Montezemolo.... 1+1 =2!  IL PROFITTO SPORTIVO POLITICO DELLA FIAT JUVENTUS DEVE ESSERE SICURO AL 100%!
 
Inter furibonda, Viola da scudetto

L'Inter spreca la grande occasione di accorciare sulla Juve e pareggia 2-2 in casa contro il Cagliari tra colpi di scena e grandi polemiche Inter-Cagliari 2-2

Inter all'assalto nei primi minuti, all'11' già passa con Palacio, servito alla perfezione da un cross di Cassano. La partita pare in discesa per i nerazzurri, ma dopo il vantaggio gli uomini di Stramaccioni regalano campo ai sardi, che confermano la loro ottima forma e al 44', dopo due grandi parate di Handanovic, pareggiano con Sau, scattato sul filo del fuorigioco su traversone di Cossu.

Partita vivace ed entusiasmante, nella ripresa si alternano le occasioni da gol da una parte e dall'altra. Milito si divora il vantaggio sparando alto da due metri davanti ad Handujar dopo uno splendido scambio Cassano-Nagatomo. E lo rimpiange amaramente, perché al 64' gli ospiti passano clamorosamente in vantaggio con Sau, che firma una splendida doppietta mettendo a sedere Handanovic e due difensori interisti e firmando il diagonale vincente.

Stramaccioni prova la carta della disperazione, Alvarez, e a sette minuti dal termine l'argentino provoca l'autorete di Astori che ridà fiato e speranza all'Inter. Assedio nel finale, Agazzi decisivo, gli interisti protestano per un intervento in area di Astori su Ranocchia e Stramaccioni viene espulso: finisce 2-2.

.....C tutte le partite
http://sport.it.msn.com/news/news509561.html?from=Apertura