Ferrara - Appuntamento davvero elettrico per venerdì 28 alle 22 al Vodoo Arci Club di San Giuseppe di Comacchio : sul palco THE ROCK’N’ROLL KAMIKAZES ... ed il nome non racconta tutto.
Le esplisioni di rock’n’roll della band nascono dalle ceneri dei gloriosi The Hormonauts, il psychobilly trio che ha riportato un auge il rockabilly e il psychobilly in Italia, arriva una nuova entusiasmante band capitanata dal leader, chitarrista e cantante Andy Macfarlane.
La formaizone è composta da Andy Macfarlane (chitarra, voce), Nicolò Fiori (contrabbasso), Peppe (batteria) e Guy Portoghese (sax). Andy Macfarlane, scozzese classe ’70 è laureato in pittura alla Glasgow School of Art e membro attivo di Mutoid Waste Co., gruppo di base romagnola formato di scultori e performers specializzati in arte e spettacoli con ferro rottame. Ha militato negli Spamabilly Borghetti e soprattutto negli The Hormonauts, gruppo rock'n'roll con tanto di energia punteggiante, riff rockabilly e contrabbasso slappato. Hanno prodotto sei album in dieci anni e solcato radio e tv nazionali; ha suonato con tutti: Mad Sin, Rancid, Manu Chao, Slim Jim Phantom, The Cramps e Misfits.
Giuseppe “Peppe” De Gregoriis ha formato il suo drumming soprattutto nelle infinite session con Little Victor & The Boomers, Tribal Bops, Paul Horta, con lo stesso Andy Mcfarlane e Sasso Battaglia, Cozze Amare, Alessandro Cicognani e The Silver Combo... C
FERRARA 24ORE
http://www.ferrara24ore.it/news/ferrara/009892-kamikaze-del-rock-al-vodoo-arci-club