Amnesty International : Aiutaci a difendere le Pussy Riot!

 

Amnesty International
Non visualizzi correttamente questa email?
INVIA A UN AMICO invia a un amicocondividi su facebooktwitter
Liberate le Pussy Riot!

Ciao Roberto,

ti scrivo oggi per chiedere il tuo importante sostegno in difesa di tre coraggiose ragazze!

Maria Alekhina, Ekaterina Samusevich e Nadezhda Tolokonnikova, tre componenti del gruppo punk Pussy Riot sono state arrestate in Russia a marzo e sono sotto processo per "vandalismo" a causa della loro presunta interpretazione di una canzone di protesta in una chiesa a Mosca.

Maria, Ekaterina e Nadezhda sono in carcere da cinque mesi nonostante due di loro siano madri di bambini piccoli. I loro avvocati non sono stati messi nelle condizioni di poter preparare una adeguata difesa.

Se giudicate colpevoli, rischiano di dover affrontare una condanna fino a sette anni di detenzione!

Amnesty International si sta mobilitando in tutto il mondo per difendere queste tre coraggiose ragazze dalle minacce alla loro libertà che arrivano dalle autorità russe.

Sostieni Amnesty International oggi stesso con una tua donazione di 50, 30 o 20 euro e aiutaci a difendere i diritti di queste ragazze.

Da quando è stato costituito nel 2011, il gruppo punk Pussy Riot ha sempre dichiarato di protestare, tra le altre cose, contro la restrizione della libertà di espressione e di riunione in Russia, i processi politici iniqui e le accuse false contro attivisti dell'opposizione.

Difendi insieme ad Amnesty International il diritto alla libertà di espressione!

Grazie per la tua donazione a nome di Maria, Ekaterina e Nadezhda!


Sostieni Amnesty International