Vittorio Sgarbi lancia Franco Battiato per la presidenza della Regione Sicilia?

Delcantautore catanese l’inno del PDR

Sicilia: Franco Battiato candidato

alla Presidenza della Regione per

il Partito della Rivoluzione di Sgarbi

«Perfetto esponentedi un centro

di gravitàpermanente»

 

 

 MILANO – Franco Battiato candidato alla Presidenza della RegioneSiciliana per il Partito della Rivoluzione, il nuovo soggetto politico fondatoda Vittorio Sgarbi e presentato alla stampa lo scorso 14 luglio nel corso diuna conferenza stampa a Palazzo Ferrajoli a Roma.

 

«Ivertici milanesi del Partito della Rivoluzione – spiega Vittorio Sgarbi che del PDR è la “Guida della Rivoluzione” –hanno individuato in Battiato un perfetto esponente di un centro di gravitàpermanente»

 

«Hoaltresì incaricato i vertici siciliani del partito, Giuseppe Arnone e FabioCiquemani - aggiunge Sgarbi -di prendere contatto con il cantautore indicandogli la nostra sede regionaleche è a Villa Neri, a Linguaglossa, alle pendici dell’Etna, dove ad attenderloci sarà il segretario locale Antonio D’Amico, per consegnargli una busta con leistruzioni».

 

DiFranco Battiato è l’inno del PDR.  «Sitratta di un brano spiega Sgarbi -che Battiato ha recentemente composto e dedicato a mia madre Caterina Cavallini»

 

«Confido– conclude Sgarbi – nel sensodi responsabilità e nell’amore per la Sicilia di Franco Battiato perché eglivoglia garantire all’isola martoriata una nuova e più alta amministrazione»