L'eretico Oscar Giannino sveglia la borghesia agreste ferrarese?

Giannino: “I tempi della P.A. non sono quelli delle imprese”

Assemblea di Unindustria Ferrara, Fava riconfermato presidente: “Il momento è drammatico”

 

Un’assemblea del tutto particolare, che arriva quasi un mese dopo il sisma del 20 e 29 maggio che ha così drammaticamente colpito anche la provincia di Ferrara, con lutti e danni pesantissimi alle persone e alle imprese. E anche la sede scelta per l’appuntamento annuale di Unindustria Ferrara, l’aula magna del nuovo ospedale di Cona, ha voluto dare un segno di cambiamento, di svolta verso il futuro per la comunità ferrarese.

L’assemblea, che ha confermato Riccardo Fava presidente anche per i prossimi due anni, ha visto una nutrita partecipazione di imprenditori associati, di ospiti istituzionali, tra i quali il sindaco di Ferrara, Tiziano Tagliani e della vice presidente della Provincia Carlotta Gaiani, del neo presidente di Confindustria Emilia-Romagna, Maurizio Marchesini, del giornalista economico Oscar Giannino.

“L’appuntamento di quest’anno - ha detto nella sua relazione Riccardo Fava, dopo aver voluto ricordare le vittime del sisma anche con un minuto di silenzio dell’Assemblea – arriva in un momento drammatico per la nostra regione e, in particolare, per la nostra provincia e per quella di Modena, colpite il 20 e il 29 maggio scorso da un sisma distruttivo che ha duramente ferito le nostre comunità, le nostre imprese, la percezione stessa di normalità”.... C

http://www.estense.com/?p=227865