Net-indignados italiani: assalto alla Bocconi e La Sapienza!

Alla fine è successo: occupate da questa notte- le roccaforti del Buonismo di ex sinistra del turbo(per modo di dire) capitalismo italiano: da decenni ormai palestre di cretinetti della Classe Dirigente Italiana per dirla con il futurista Papini!

Senza alcuna bandiera rossa o nera o anarcoide reliquie- ma con la bandiera del partito di Internet, del web - 8 per cento ormai in alcune nazioni di Neuropa... vestiti come dandy techno raffinati ed eleganti e dalla movenze feline, ragazzi e ragazzi d'Italia con alcune chiavi chips - inedite- costruite clandestinamente in questi mesi da alcuni hackers geniali intrufolatosi alla Microsoft Italia e alla Olivetti di New York..  sono semplicemente entrati nel tempio dei Professori in partita doppia moto perpetuo- anlafabeti sia sul calendario sia sul sistema binario .. e hanno occupato la Sapienza di Roma e la Bocconi di Milano.

Ora stanno lanciando in tutta Italia milioni di mail e copie della chiavi chips liberamente uploadinh e downlaod non stop:

Contemporaneamente nuovi nano software rivoluzionarie come ricette in vigore fin da subito per la riformatazzione della nazione Italia a livello economico-mediatico-culturale...

le forze dell'ordine stupite e ammirate da siffatta net generation si rifiutano di intervenire!

E negli schermi delle facoltà... non stop  è proiettato l'ultimo discorso testamento di Steve Jobs!

Simultaneamente il Manifesto Futurista della Nuova Umanità di Blasco!

Simultaneamente  il milione di ragazzi e ragazze - tutti rigorosamente al di sotto di 21 anni... declamano nel web:  "1 cosa bella è una gioia per sempre" del grande poeta romantico John Keats...