Un grazie a coda alta
A conclusione di questo 2011, vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno sostenuto “A Coda Alta”. E’ grazie a tutti voi che abbiamo potuto raggiungere ottimi risultati nel prenderci cura dei tanti mici e micini abbandonati nel nostro territorio. Li abbiamo raccolti da situazioni di degrado o di abbandono, abbiamo dato loro le dovute cure, cercando anche di sviluppare quel rapporto di fiducia e affetto fondamentale tra un gatto e un essere umano, infine abbiamo trovato per loro un’adozione sicura e stabile.
Ecco alcune cifre che riassumono gli importanti risultati che “A Coda Alta” ha potuto concretizzare in quest’ultimo anno :
- TOTALE GATTI PRESI IN STALLO 2011: 152 (126 cuccioli, di cui 43 hanno richiesto l’utilizzo di una balia umana + 26 adulti)
- TOTALE RICOVERI ED ESAMI PRESSO CLINICHE VETERINARIE SPECIALIZZATE 4;
- TOTALE ADOZIONI: 115.
- GATTI ATTUALMENTE IN STALLO: 23
- Inoltre sono state effettuate decine di sterilizzazioni, interventi chirurgici di vari tipo e visite a gatti randagi, gatti appartenenti a colonie feline, gatti o cani di proprietari indigenti.
Noi li consideriamo ottimi risultati, ma speriamo in futuro di poter fare ancora meglio, diventando sempre più “forti” e presenti nella nostra città: stiamo già lavorando affinché il 2012 possa essere ancora più positivo per i mici in difficoltà.
Doveroso un particolare ringraziamento al Presidente della Circoscrizione 1, Dott. Girolamo Calo’, per aver sostenuto le iniziative dell’Associazione.
Un grazie di cuore a tutti.
Associazione “A Coda Alta” Onlus
http://www.estense.com/?p=189828