Azione Futurista Ferrara: Per un PD (o Post..) Futuro di corsa con i Net-Indignados, da Roma a Ferrara



 

FOTO SFONDI GIAGUARI GHEPARDI LEOPARDI PANTERE WALLPAPERS | http://www.settemuse.it/sfondi_animali/s...

Scopo genetico (e memetico, Remi Sussan docet...docent!) di ogni futurismo non è mai la sola dimensione estetica, ma cambiare il mondo, l'azione sociale, metapolitica, l'Italia naturalmente, da Roma a Ferrara..
Perchè nei prossimi mesi, peraltro, il simulacro dell'attuale governo usuraio e golpista Monti sarà alla luce del Sole di tutti gli italiani: e come proprio Internet ha favorito in modi decisivi il Ritorno dei Futuristi autentici (non quei surrogati alla Starace in versione Montecarlo vip dei finiani- sic!) proprio il web (e in tutto il mondo per la cronaca) ha generato una nuova ondata di net indignados nativi digitali decisi a farla finita con il Vecchio Regime, qualunque esso sia, e riformattare l'Italia con la nuova forza rivoluzonaria dell'immaginazione e della conoscenza contemporanea, tecnoscientifica...

Il nuovo movimento è pronto finalmente alla nuova rivoluzione elettronica, facendola finita con le zavorre residue del 68, dell'ideologia a una dimensione, delle bandiere rosse o nere, della partitocrazia. Combatterà pacificamente solo con la Bandiera di Internet!
Ebbene, NOI Futuristi dobbiamo a livello sociale e metapolitico amplificare e promuovere il nuovo movimento Net-Indignados in Italia.   Va da sè, nel pluralismo attuale programmatico e democratico evoluto, diverse ali, progressiste e neoconservatrici, ma tutte futuribili-ma mai passapresentiste o reazionarie- attraversano il movimento, con sfumature diverse. Il nostro futurismo specifico con la nostra sonda specifica di sinistra, meglio tecnosinistra, dirà (ma già dice da tempo)  finalmente qualcosa di sinistra del duemila. La faremo finita con la fase orwelliana, contronatura, antiecologica di una pseudo sinistra attuale, che da Roma a Ferrara, si è trasformata appunto con i vari Prodi e Franceschini in un OGM democristiano: questo OGM si è mangiato da un pezzo la tecnosinistra possibile e potenziale del duemila (come nel film L'invasione degli ultracorpi... i democristiani si sono mangiati (Loro..)  i comunisti italiani, roba da fantapolitica!) .

Ora è tempo di una sana e irreversibile lavanda gastrica!
L'ex sinistra..  si è anche trasformata con D'Alema e Veltroni in una parodia paleoborghese benpensante.... E con Bersani (pur tra i pochi ministri a suo tempo ottimi del fu governo Prodi) che persino appoggia il governo Monti, il PD è oggi quasi  un libretto al portatore per il Regime dell'Usura europea e italiana legalizzata. E con Napolitano in una Gerentocrazia nazionale!
Sulla pelle degli italiani, dalla culla all'animazione sospesa... prossima ventura, degli studenti e le nuove generazioni, condannate alla recessione e allo spread economici, nell'era di Internet, della tecnoscienza, dell'informatica, della robotica e dell'automazione.
Con anche il simulacro e la mitologia della pur oggettiva crisi contemporanea epocale: ma i netindignados han già identificato la neoplasia, il cancro contemporaneo: Wall Street e certa gerentocrazia mentale, in Italia anche anagrafica, che semplicemente deve avere la dignità (almeno quella) di mettersi da parte: appartengono tutti o quasi al Vecchio Mondo pre-Internet, pre-rivoluzione elettronica. Rispetto alle nuove generazioni sono poco più che scimmie... per legge di Darwin, della Natura Seconda che è venuta alla luce, per Legge del Futuro.
Il PD attuale bene (pochissimo) e male (tantissimo) è il logo attuale erede diretto del Progressismo italiano. Anch'esso va rottamato, eventualmente logo incluso, come ben suggeriscono i rottamatori di Matteo Renzi (poco importano i sondaggi pilotati o effetto persino più del vecchio PD gerentocratico e passapresentista che dei numeri reali...).
Va riformattato nel senso e a partire dalle analisi di cui sopra. Va mind up loadato in una nuovissima tecnosinistra, dialettica finalmente con l'Altro neoconservatore (mai più un ventennio di sindrome berlusconiana senza un euro di alternativa democratica autentica, mai più una apologia delle caste della magistratura e dell'informazione cartacea nazionale convinte che il futuro siano Burotica neuronale, la Legge al di sopra della Libertà e della Democrazia e del Futuro oppure che l'informazione sia avallare la neolingua orwelliana ovunque, dall'Ospedale di Cona nel ferrarese, il più grande scandalo della sanità italiano dopo il Big Bang, al Dogma europapalino di Monti della crofissione neppure metaforica degli Italiani per salvare la Finanza europea dal suo AIDS conclamato continentale!!! E uccidendo il Futuro per le nuove generazioni. MENTENDO!!!

Una nuova Tecnosinistra subito in marcia con i Net Indignados  è pronta già a parlare il linguaggio della verità, del futuro e del nuovo progresso. La Scienza e la Tecnologia le nostre uniche molotov!!!  Lasciamo la decrescita felice (sic) o l'economia sostenibile  passapresentiste alle vecchie generazioni. Dimagriscano LORO, gli Opulenti di ogni Animal Farm politico-economica-culturale: oggi i Sogni sono anche registrati da Computer senzienti!  Figurarsi se le nuove generazioni non hanno il diritto ai Bisogni e ai Sogni.
Si sono rotte il cazzo e i mouses anche!!!  Da Internet, l'unica Piazza rivoluzionaria; dai Net Indignados  la singolarità tecnologica già nata: danza elettronica, un super rave finale e fatale per il governo gerontocratico Monti e i suoi collaborazionisti, di tutte le banche, le classi, le razze!
Postcompagni sopravvissuti, radicali, libertari, blogger, futuristi di tutta Italia: la rivoluzione è un'Idea che ha trovato finalmente la Macchina vincente, Internet.
Facciamola girare off line. Il futuro PD, chiamatelo come volete, deve tornare a correre: i Net indignados sono i Ghepardi per la Nuova Italia progressista, laica, democratica del XXI secolo!
 
AZIONE FUTURISTA FERRARA (R.G.)
 
http://www.futurology.it/recensione_libri/libro_futurismo_nuova_umanita.htm

http://www.booktrailer.eu/trailer/index/id/323

 
 
http://futurismo2009.myblog.it/archive/2011/10/24/forza-leopolda-il-futuro-in-liberta-di-roby-guerra.html