il Procuratore Capo di Marsala Alberto di Pisa
Alle 18,00 a Trapani la Conferenza Stampa
Oggi giovedì 6 ottobre Vittorio Sgarbi alle 15,00 incontrerà a Marsala il Capo della Procura della Repubblica, Alberto Di Pisa. Il sindaco di Salemi, che già nelle scorse settimane ha trasmesso in Procura un esposto contro il maresciallo dei carabinieri della locale stazione, Giovanni Teri, e il questore di Trapani Carmine Esposito per la «sistematica falsificazione della realtà amministrativa del Comune» contenuta in alcuni atti investigativi dell’indagine «Salus Iniqua», fornirà al magistrato inquirente ulteriori elementi, oltre a denunciare una premeditata campagna di diffamazione condotta a suo danno su alcuni blog e social network.
Alle 18,00 a Trapani Sgarbi terrà una conferenza stampa nella sede del «Corriere trapanese» in viale Regina Margherita 31 (al primo piano) nel corso della quale, tra l’altro, verrà annunciata la sua candidatura in una importante tornata elettorale.
I giornalisti che intendono partecipare sono pregati di accreditarsi inviando una email all’indirizzo: ufficiostampa@cittadisalemi.it
*NEI GIORNI SCORSI...
e a seguire la «Fiaccolata per la verità»
Sgarbi dal Procuratore di Pisa
Domani conferenza stampa a Trapani
A Salemi intanto spuntano manifesti
anonimi contro il sindaco