Lady Gaga una primavera scandalo non stop

 

 
 
Prima c'è stata l'acconciatura con il telefono, ora Lady Gaga ci stupisce con quella con tacco a spillo in testa.
La cantante è la protagonista dell'ennesimo
shooting fotografico per promuovere Born this way, realizzato questa volta da Mariano Vivanco. Negli scatti in bianco e nero, Lady Gaga indossa al contrario una giacca nera in pelle disegnata da Nicola Formichetti: la schiena è nuda così come il lato b in bella mostra, con i tatuaggi in primo piano e le calze autoreggenti. Ai piedi ci sono le immancabili scarpe senza tacco, mentre in testa c'è un cerchietto con scarpa nera con tacco killer.

Intanto la cantante ha stupito i fan di Las Vegas con un'
esibizione a sopresa in un club prima del concerto "ufficiale" al MGM Grand Hotel and Casino. Non è la prima volta che i fan possono letteralmente toccare da vicino la loro beniamina: e così alcuni fortunati hanno assistito allo show scatenatissimo della cantante, vestita come al solito in modo "essenziale", con tanga in vista e senza reggiseno.

Prosegue così il conto alla rovescia per l'uscita dell'album, e tra un servizio fotogradico e l'altro Lady Gaga ha pubblicato la versione country del primo singolo Born this way (la cui versione originale è per la sesta settimana di seguito al numero uno della classifica di Billboard). La nuova versione è stata pubblicata su Twitter, dove la cantante ha raggiunto un nuovo record: è infatti la prima star ad aver raggiunto la soglia dei 9 milioni di seguaci. "Thank you for trending #BornThisDay monsters!" ha scritto sul suo profilo. "The sweetest tweet! You are all the present I need in the world. I'll be 25 in about 4 hrs!" ha proseguito, ricordando che entro poche ore avrebbe compiuto 25 anni [il 28 marzo, ndr]. ...

 
continua e gallery
http://musica.virgilio.it/news/pop/lady-gaga-tacchi-testa-lato-b-mostra.html