Ferrara Referendum Sant'Anna Appello al leader radicale Marco Pannella * from Fai Notizia.it

 

ReferendumSant'Anna ospedale16 17 aprile a Ferrara, promotori PpF/Mov5Stelle.. Appello a Marco Pannella, del sottoscritto blogger, per combattere il più grande scandalo della sanità italiana e del Pd Ferrara, avallato purtroppo dai radicali ferraresi
Carissimo Marco, da sempre leader storico del libero pensiero, della libera democrazia, della libera ricerca scientifica, sempre politicamente libero, autentico, politicamente e culturalmente scorretto: sempre in prima fila in prima persona, contro l'Italia passatista, delle mafie, della piccola politica dei nani e dei mediocri di ogni classe, gruppo, partito politico, Toqueville del secondo novecento e del duemila in Italia: (così gli storici, nel XXII secolo, in questo dai già e darai lezioni per altri 30 anni almeno di eterna giovinezza del corpo dell'anima e dei neuroni!- ti memorizziranno.. e magari qualcun altro ti clonerà!). Mi permetto un minimo appello per il più grande scandalo sanitario nazionale, a Ferrara, contro il quale i prossimi 16-17 Aprile una forza d'opposizone di conclamata matrice antipolitica, antipartitocratica, laica, ha organizzato un referendum virtuale ma di valore politico decisivo per il futuro della salute e della democrazia stessa dei ferraresi. La Ferrara dell'Ariosto, di Biagio Rossetti, del Tasso, di Govoni, di De Chirico, di Bassani, di Antonioni, di Sgarbi, di Pazzi, anche di Italo Balbo e dell'ex sindaco PCI Roberto Soffritti, che nel bene e nel male hanno fatto grande Ferrara nel Novecento- già capitale del Rinascimento, città d'arte dei tempi moderni... Ma....avevano! Da 15 anni almeno a questa parte, la città è in caduta libera, come la mela di Newton (ma sotto ci sono kattokomunisti, non Newton!), con il nocciolo atomico ormai in fusione appunto dello scandalo sanitario in questione. La casta Pd Ferrara attuale, ex progressista, oggi una associazione a dipingere e basta, sta smantellando l'attuale Ospedale Sant'Anna, non conserverà alcun Pronto Soccorso in città, costringerà i ferraresi, oltre 100000 esseri umani, alla struttura distante dalla città, dislocata in area assolutamente non idonea, dal punto di vista geologico, in quel di Cona, in un Ospedale da 20 anni in costruzione: Ospedale tutt'oggi assai incerto! Sono ormai ripetuti nel corso degli annni i rinvii per l'apertura puntualmente annunciata, le infrastrutture tra Ferrara e Cona, tutt'oggi sono vaghe o inesistenti. Ma per questioni evidentemente di natura extrasanitaria ben note, di affaire politik, prossime alla cosidetta fantapolitica diciamo di un giovane Saviano, tutta la casta Pd Ferrara si è mobilitata con superballe orwelliane contro il libero Referendum promosso da ferraresi liberi e sani, trasversalmente, spacciando per un capolavoro sanitario, con perfetta metodologia orwelliana e veterostalinista (da Te Marco ben conosciuta e sempre combattuta per la libertà e la democrazia) quel che è invece appunto uno scandalo sanitario nazionale del quale come noto si è già spesso occupata la stampa, i media nazionali. Finora soltanto il Gabibbo ..ha inaugurato l'Ospedale di Cona nel ferrarese.
Purtroppo in tale coro orwelliano totalitario contro il referendum in questione, a quanto pare cantano anche i radicali ferraresi, pur da sempre e storicamente all'opposizone almeno culturale a Ferrara. Perciò questo mio appello a Te, leader maximo dei Radicali in Italia per un tuo intervento in merito ai compagni radicali di Ferrara per un mutamento di rotta, affinchè appoggino al contrario il referendum, per una battaglia decisiva per la salute e il futuro dei ferraresi. Un Referendum ed una battaglia perfettamente coerenti con la storia del Partito Radicale italiano!
Roby Guerra, Ferrara, 9 aprile 2011
*VEDI per ogni NEWS il sito dei promotori del referendum PROGETTO PER FERRARA/Mov5Stelle
http://www.progettopereferrara.org
 
http://www.fainotizia.it/2011/04/09/ferrara-referendum-santanna-appello-al-leader-maximo-radicale-marco-pannella