Banti, alla prima direzione stagionale con i nerazzurri in campionato dopo Inter-Chievo dello scorso anno (4-3, 9 maggio 2010) avrà come collaboratori Maggiani e Di Liberatore. Il quarto uomo sarà invece Damato.
Si comunica che:
RITIRO TESSERA 'siamo noi' - F.C. Internazionale e Gruppo Bipiemme comunicano che i tifosi che hanno richiesto la tessera 'siamo noi' entro venerdi' 3 settembre 2010 possono ritirarla, presso le agenzie dove e' stata sottoscritta e dovranno utilizzarla per accedere allo stadio in occasione di Inter-Juventus in programma il 3 ottobre. I titolari di abbonamento caricato sulle tessere richieste dopo il 3 settembre, dovranno recarsi presso la Biglietteria Sud a partire dalle ore 16 di domenica 3 ottobre presentando un documento d'identita' e la ricevuta orginale di sottoscrizione della tessera 'siamo noi' per ritirare un titolo PROVVISORIO di accesso allo Stadio. F.C. Internazionale comunica che gli sportelli chiuderanno alle ore 20.30, pertanto si consiglia vivamente di recarsi presso la Biglietteria fin dall'apertura.
ABBONAMENTI RINNOVATI / AC QUISTATI ONLINE - I tifosi, gia' in possesso della tessera 'siamo noi', che hanno rinnovato o acquistato l'abbonamento online, dovranno recarsi a partire dalle ore 16 di domenica 3 ottobre presso la Biglietteria Sud, presentando un documento d'identita' e la ricevuta orginale di conferma di avvenuto rinnovo/acquisto dell'abbonamento per ritirare il titolo DEFINITIVO di accesso allo Stadio. F.C.Internazionale comunica che gli sportelli chiuderanno alle ore 20.30, pertanto si consiglia vivamente di recarsi presso la Biglietteria fin dall'apertura.
Grande successo per il lingotto d'argento marchiato Inter e prodotto da Bolaffi in occasione del trionfo nerazzurro in Champions League, avvenuto lo scorso 22 maggio a Madrid.
Già a poche ore dal lancio ufficiale avvenuto a fine giugno, il prezioso cimelio è subito diventato il fenomeno della blogosfera collezionistica.
Finemente inciso, il lingotto ritrae al recto la Coppa dei Campioni con il logo della squadra in rilievo, e al verso la data della vittoria nerazzurra al Bernabeu di Madrid con la numerazione progressiva. L'esemplare è fornito in un elegante cofanetto protettivo. Dell'originale tiratura di soli 999 esemplari, rimangono al momento disponibili pochi ultimi pezzi. Caratteristiche tecniche del lingotto: Metallo: Argento 925 Misure: mm. 27 x 47 Peso: gr. 25 Tiratura: 999 esemplari Lavorazione: nuova fondo specchio
Viaggi vincenti e in sicurezza. Rispettando l'ambiente e un 'matrimonio' che, giunto alla quarta stagione consecutiva, è oramai una tradizione di riferimento, per lo sviluppo del brand attraverso il calcio e per il mondo dei motori. Volvo Italia si conferma Top Sponsor per F.C. Internazionale e stamane, al centro sportivo "Angelo Moratti", Michele Crisci, presidente di Volvo Italia, ha consegnato a Rafael Benitez e ai calciatori alcune XC90 R Design che compongono la flotta nerazzurra 2010-2011: 47 vetture in uso alla Società e alla squadra Campione d'Europa e d'Italia. Oltre all'esclusivo modello XC90 R Design, la flotta è composta da XC60, XC70 e S80 per uso istituzionale.
Volvo Italia, impegnata in questi giorni nei lancio della nuova e bellissima S60 - e a novembre sarà disponibile anche un rinnovatissimo e affascinante modello station wagon, la V60, con sistemi di sicurezza da record -, ha sviluppato negli anni con F.C. Internazionale una collaborazione che va ben oltre gli accordi commerciali.
"Sin dal primo giorno - sottolinea Michele Crisci - abbiamo condiviso con il club lo spirito vincente e i valori della sicurezza, dell'affidabilità e del rispetto per l'ambiente. La continuità, alimentata dal rinnovamento, dalla voglia di migliorare sempre, in ogni occasione, è quello che ha unito Volvo e l'Inter, attraverso stagioni meravigliose per entrambi i marchi. Abbiamo le qualità e la forza per raggiungere insieme altri traguardi. Ne ho parlato stamane con Benitez e con alcuni calciatori: le nuove sfide ci entusiasmano sempre più".
E' finalmente in edicola con la GAZZETTA DELLO SPORT la guida ufficiale della stagione dell'Inter a soli 7,99 Euro, con tutti quello che devi sapere sulla squadra nerazzurra: i nuovi acquisti, le schede e le statistiche di tutta la rosa, un focus sui personaggi della nuova stagione, il calendario completo da compilare, gli schemi di gioco e il quiz per sapere che tifoso sei.
Corri in edicola e nessun argomento avrà più segreti per te.
> Grande successo per il lingotto d'argento marchiato Inter e prodotto da Bolaffi in occasione del trionfo nerazzurro in Champions League, avvenuto lo scorso 22 maggio a Madrid. Finemente inciso, il lingotto ritrae al recto la Coppa dei Campioni con il logo della squadra in rilievo, e al verso la data della vittoria nerazzurra. L'esemplare, in argento 925, è fornito in un elegante cofanetto protettivo. Dell'originale tiratura di soli 999 esemplari, rimangono al momento disponibili pochi ultimi pezzi.
Prenotazioni su internet o al numero 011.562.60.74.
> > Link di riferimento: http://www.collectorclub.it/pages/M__5092/105
Su store.inter.it, il negozio ufficiale online, trovi le Felpe e le Giacche della linea Tempo Libero Nike: la novità è il Maglioncino in cotone blu navy, una variante classica del modello in color verde acqua che ha già riscosso il gradimento dei sostenitori interisti. Tra le giacche, ecco le Track Top Logo e Viaggio, curate nei dettagli e ideali per un inconfondibile stile nerazzurro quotidiano.
E poi le pratiche felpe Biscione e Logo, con cappuccio e tasche, per chi ama un look decisamente più sportivo.
Scopri tutte le altre proposte di abbigliamento nerazzurro per adulto e bambino, oltre a una gamma di merchandising che solo store.inter.it può offrirti: entra nel negozio online e inizia subito il tuo shopping!