INTER-UDINESE ANTEPRIMA DELLA VITTORIA


Inter Magazine del 10-09-2010
Ciao Roberto Guerra,
Sarà Christian Brighi, della sezione arbitrale di Cesena, l'arbitro designato a dirigere Inter-Udinese, gara valida per la 2°giornata della Serie A Tim 2010-2011, in programma sabato 11 settembre  allo stadio 'Giuseppe Meazza'.

Il calcio d'inizio è previsto per le ore 18.00

 

inter.jpg


1) Inter-Udinese: arbitra Brighi
2) Inter-Udinese: biglietti in vendita, ecco dove
3) "Siamo noi" e abbonamenti online: modalità ritiro
4) Inter Club: campagna tesseramento CCIC 2010/11

5) Tutto il nuovo materiale tecnico è su store.inter.it

 

1) Inter-Udinese: arbitra Brighi
Sarà Christian Brighi della sezione arbitrale di Cesena a dirigere Inter-Udinese gara valida per l'anticipo della 2^ giornata della Serie A Tim 2010-2011 in programma sabato 11 settembre allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 18). Brighi, il cui ultimo precedente da direttore di gara con i nerazzurri nella scorsa stagione è Inter-Livorno (24 marzo 2010, 3-0), avrà come assistenti Giordano e Ghiandai. Il quarto uomo sarà, invece, Bergonzi.

TOP

 

2) Inter-Udinese: biglietti in vendita, ecco dove
Conto alla rovescia per l'esordio casalingo dell'Inter nella Serie A Tim 2010-2011: grande attesa per sabato 11 settembre 2010, quando alle ore 18.00, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, sarà fischiato il calcio d'inizio della seconda giornata di campionato.

 

I nerazzurri di Rafael Benitez affronteranno l'Udinese:

 

- da lunedì 6 settembre 2010 sarà possibile acquistare i tagliandi per assistere a Inter-Udinese;

 

- sarà possibile acquistarli presso tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano, della Cassa di Risparmio di Alessandria, con il servizio on line di www.inter.it, nelle rivendite Fetrinelli e attraverso il circuito Lottomatica.

TOP

 

3) "Siamo noi" e abbonamenti online: modalità ritiro
F.C.Internazionale e Gruppo Bipiemme comunicano che i tifosi che hanno richiesto la tessera "Siamo Noi" entro venerdì 13 agosto 2010 possono ritirarla, presso le agenzie dove è stata sottoscritta e dovranno utilizzarla per accedere allo stadio già in occasione di Inter-Udinese in programma allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano sabato 11 settembre. I titolari di abbonamento caricato sulle tessere richieste dopo il 13 agosto, dovranno recarsi presso la Biglietteria Sud a partire dalle ore 14 di sabato 11 settembre presentando un documento d'identità e la ricevuta orginale di sottoscrizione della tessera "Siamo Noi" per ritirare un titolo PROVVISORIO di accesso allo Stadio. F.C.Internazionale comunica che gli sportelli chiuderanno alle ore 17:30 pertanto si consiglia vivamente di recarsi presso la Biglietteria fin dall'apertura. ABBONAMENTI RINNOVATI / ACQUISTATI ONLINE I tifosi, già in possesso della tessera "Siamo Noi" , che hanno rinnovato o acquistato l'abbonamento online, dovranno recarsi a partire dalle ore 14 di sabato 11 settembre presso la Biglietteria Sud, presentando un documento d'identità e la ricevuta orginale di conferma di avvenuto rinnovo/acquisto dell'abbonamento per ritirare il titolo DEFINITIVO di accesso allo Stadio. F.C.Internazionale comunica che gli sportelli chiuderanno alle ore 17:30 pertanto si consiglia vivamente di recarsi presso la Biglietteria fin dall'apertura.

TOP

 

4) Inter Club: campagna tesseramento CCIC 2010/11
Si aprirà ufficialmente da lunedì 13 settembre p.v., presso gli uffici del Centro Coordinamento Inter Club, la campagna tesseramento-soci per la stagione 2010/2011.

 

Le quote di adesione sono fissate in euro 15,00 per il socio adulto e in euro 8,00 per quello junior (fino a 14 anni). Si ricorda che il primo versamento delle quote, ai fini della validità dell'iscrizione dell'Inter Club, non dovrà comunque essere inferiore a quello corrispondente a 50 (cinquanta) soci Seniores per i club in territorio italiano e a 25 (venticinque) soci Seniores per quelli esteri (quota minima per i club extra-europei, mentre quelli europei dovranno tassativamente raggiungere i cinquanta iscritti entro il 31 dicembre 2010).

 

Con l'introduzione definitiva del nuovo programma on line di adesione al Centro Coordinamento Inter Club, oltre ai tradizionali me todi di pagamento tramite vaglia postale o contante e assegno, è già attivato quello a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate: FC Internazionale Milano S.p.A. Banca Monte dei Paschi di Siena - Ag. 37 Milano IBAN: IT 78 T 01030 01656 000001227042.

 

Nella causale del bonifico occorre indicare il riferimento del club e il numero di quote senior e junior che si intendono sottoscrivere.

 

Questa la composizione dei kit di materiale in dotazione ai soci CCIC 10/11: Tesseramento Senior - tessera CCIC - cappellino di lana Inter - distintivo - poster - calendarietto tascabile - sport bag Tesseramento Junior - tessera CCIC - astuccio Inter.

TOP

 

5) Tutto il nuovo materiale tecnico è su store.inter.it
Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, ricominciano il campionato e la Champions League. C’è tanta voglia di calcio e di Inter. Segui al meglio i campioni nerazzurri acquistando i prodotti gara, allenamento e gli accessori in vendita su store.inter.it, il negozio ufficiale online. Innanzitutto, le splendide Maglie Gara Home e Away 2010-11, che puoi personalizzare con il tuo campione preferito o con nome e numero a scelta. Inoltre, per renderle davvero speciali, puoi aggiungere la patch Lega Calcio o l’esclusivo Winners Badge Champions 2010, un dettaglio riservato alla squadra campione d’Europa. Per prepararti alle tue sfide calcistiche, ecco la Linea Allenamento Nike, con le nuove maglie disponibili in più varianti di colore e un nuovo accattivante design. Infine, scegli gli accessori per completare il tuo corredo da giocatore: i polsini tergisudore, l’accappatoio, i parastinchi, i guanti da portiere e gli originali lacci rossi della campagna benefica Nike per la lotta contro l’Aids in Africa. Se vuoi scoprire la più grande vetrina ufficiale online nerazzurra, visita adesso store.inter.it, il sito giusto per il tuo shopping a tutta Inter!