Promotori della Libertà di Michela Brambilla

Cari amici Promotori della Libertà,
il Presidente Berlusconi ci ha chiesto di continuare, ancora con maggior vigore, la mobilitazione che da mesi abbiamo messo in campo e di essere pronti già dai primi giorni di settembre. Anche per questa ragione, è ora giunto il momento di strutturare capillarmente la nostra organizzazione sul territorio così che sia sempre rapida ed efficace  nel sostenere il lavoro del Governo e del Popolo della Libertà, dal nord al sud Italia.
Chiedo, quindi, ad ognuno di voi di individuare almeno dieci nuovi e attivi Promotori della Libertà nella propria città che possano operare al vostro fianco, iscrivendosi all’organizzazione, e che facciano parte del gruppo che ognuno di voi potrà costituire.
Dovendo strutturare i promotori della libertà in ognuna delle oltre 60 mila  sezioni elettorali di tutta Italia, individueremo i responsabili di ciascuna di esse in base al numero di persone che andranno a comporre  i diversi gruppi e metteremo on line tali nominativi nei forum regionali, così che si possano unire altri militanti. Naturalmente, vi preghiamo di segnalarci i nomi dei Promotori da voi individuati e che si saranno iscritti per formare il vostro gruppo.
Inoltre, a fine settembre organizzeremo i primi incontri a livello regionale per confrontarci sul lavoro svolto e su che ci attende.
Conto sul vostro impegno che sono certa continuerà anche durante le vacanze estive.
 
Un caro saluto e Buon Ferragosto
 
 
 

Michela Vittoria Brambilla