* DA ESTENSE COM
“Vogliamo dire all’Italia che non si deve rassegnare alle sorprese che troverà al rientro dalle vacanze: un paese meno equo e più povero, con meno servizi e più oneroso per i cittadini”.
Paolo Calvano lancia a Ferrara la campagna che il Partito Democratico dell’Emilia-Romagna ha organizzato per oggi e domani in diverse località turistiche della riviera adriatica con contro i tagli della manovra e per informare i cittadini sulle idee e le proposte per rilanciare la ripresa del Paese.
“Non sarà il solito grido fatto di proclami sterili – avverte il segretario provinciale, che ha presentato l’iniziativa insieme a tutti i “vip” di partito, da Bratti a Bertuzzi, da Montani a Montanari a Zappaterra -, ma la proposta di questioni concrete che toccano la quotidianità delle persone, dai trasporti pubblici alla scuola, agli investimenti in opere pubbliche, tutti interessi che verranno toccati dalla manovra del governo”.
Nel Ferrarese....una serie di iniziative, incontri e banchetti per distribuire i materiali e i gadget della campagna nelle spiagge a Porto Garibaldi, Lido degli Estensi e Lido di Spina. “Distribuiremo volantini al mattino in viale dei castagni, presso il mercato di Estensi, e in viale delle Querce – illustra Federico Frattini, presidente dei Giovani democratici ......
http://www.estense.com/il-pd-in-spiaggia-ma-non-in-vacanza-075762.html