Esobiologia d'avanguardia a S. Maria Maddalena Rovigo

002godzilla.jpgReport del congresso di Santa Maria Maddalena del C.U.N. * da Sands From Mars Webzine

 

 

Durante il congresso tutte le persone sono state rapite dagli interessanti argomentazioni trattate dagli ospiti, che hanno disertato dalle verità sul pianeta Marte, al modo che dovremmo tenere per avere un mondo migliore, fino a quello che non credevamo potesse essere vero: il caso Roswell non è stato l’unico caso di U.F.O. crash, ma non solo ce ne sono stati molti altri, ma almeno uno è avvenuto in Italia durante il periodo fascista, dove se ne è interessato il duce in persona, delineando una chiara e precisa linea di condotta da tenere per non far trapelare la verità al popolo che doveva rimanere all’oscuro di tutto fino ad oggi, quando in fortuite circostanze sono stati ritrovati, dispacci, telegrammi e documenti, che dopo essere passati i famosi 50 anni, possono essere resi pubblici.

Un ospite particolare della giornata di sabato è stato senz’altro Ennio Piccalunga.

Durante il suo intervento, ha mostrato foto molto particolari e sicuramente interessanti sul pianeta Marte, su cui lui ha scritto il libro “ossimoro Marte”.

Il suo libro tratta di quel che comunemente si chiama debucking, ovvero non negare che esista una cosa ma presentarla parzialmente e sotto un’altra veste per screditarla.

Nel contesto ovviamente si faceva riferimento al pianeta Marte, dove secondo ..la N.A...S.A. non c’è assolutamente niente di anormale, ma stranamente le foto che normalmente vengono rilasciate in circolazione, hanno delle manipolazioni ad arte, per farle sembrare diverse.

Le argomentazioni davvero incredibili di Piccalunga, hanno lasciato meraviglite diverse persone, tanto che all'uscita di questo libro, si è davvero perso il conto di chi argomentando un commento, ha parlato di un libro che cambierà per sempre la storia come la concepiamo e il mondo come lo viviamo.
La conferenza è continuata con altre particolari ed esclusive foto, che possono essere ritrovate nel libro “ ossimoro Marte”.....

 
MAURIZIO GANZAROLI
 
ART.COMPL. http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=316839564&blogId=535177910

 


Messenger Radio. La radio che si fa cliccare!