Movimento Cinque Stelle Idee in Regione

TAVOLAZZI.jpgfreebloggers_go.jpgMovimento Cinque Stelle Emilia Romagna: LE NOSTRE IDEE IN REGIONE: PROPONIAMO!


Da sempre il MoVimento 5 Stelle e le Liste Civiche 5 Stelle puntano sulla cosidetta “intelligenza collettiva” della Rete. Tramite il web le idee dei cittadini, i problemi del territorio possono essere portati all’attenzione della collettività e delle istituzioni. Il blog del MoVimento 5 Stelle Emilia Romagna è quindi il luogo dove potersi rivolgere per far arrivare nelle “stanze dei bottoni” problemi dei vostri Comuni, delle vostre aree di riferimento, le vostre proposte e idee per avere un’ Emilia Romagna a 5 Stelle. I nostri consiglieri regional le vaglieranno, ci confronteremo in rete anche tra cittadini e le porteremo all’attenzione dell’Assemblea Legislativa. Ci sarà un continuo rapporto diretto! Gli eletti saranno portavoce di un network.
Cittadine e Cittadini dell’Emilia Romagna elmetto in testa e avanti con le idee!
Ora tocca a noi cittadini!
Potete iniziare a scriverle nello spazio riservato ai commenti di questo blog o contattando direttamente il capogruppo Giovanni Favia via mail allo spazio contatti.

Leggi e commenta: http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/emiliaromagna/2010/04/le-nostre-idee-in-regione-proponiamo.html