ASINO ROSSO STILE GRAMSCI 2009

ASINO ROSSO LOGO.jpgLE NEWS DE L'ASINO ROSSO
 
Samoa: inaspettato ok da censura a film su vampire lesbiche
(ANSA) - SYDNEY, 17 LUG - Nulla osta del censore alla distribuzione di un film su vampire lesbiche nello stato-arcipelago di Samoa, nel Pacifico. La decisione e' giunta inaspettata nella nazione profondamente religiosa, dove abitualmente sono proibiti tutti i film di tema gay. Il censore capo ha tuttavia approvato la commedia horror britannica Lesbian Vampire Killers, spiegando che il film non tratta necessariamente di omosessualita'. Il censore aveva vietato in passato Il Codice da Vinci.

Germania: a Berlino un bordello verde
(ANSA) - BERLINO, 15 LUG - Il 'Maison d'envie', un bordello di Berlino, offre prezzi scontati ai clienti che arrivano in bicicletta o con i mezzi pubblici. Basta arrivare in bici o dimostrare di aver preso i mezzi pubblici per avere uno sconto di 5 euro sul prezzo di 70 euro, per una sessione di 45 minuti. L'iniziativa -commenta il proprietario- 'fa bene agli affari, fa bene all'ambiente e fa bene alle ragazze'. L'idea sembra funzionare: ogni giorno arrivano da tre a cinque nuovi clienti grazie allo sconto.

Estate: sesso sul pattino di salvataggio, bagnino multato
(ANSA)- VENEZIA, 11 LUG - Verbale per abbandono del servizio per un bagnino sorpreso in atteggiamento intimo con una turista proprio sul pattino di salvataggio. La Guardia costiera ha avvistato il natante nelle acque di Eraclea. Ipotizzando che il bagnino fosse in acqua per soccorrere un bagnante in difficolta', l'equipaggio si e' avvicinato. Ma arrivato vicino al pattino, le cose si spiegavano da sole. Il bagnino ha detto che da li' era piu' facile controllare, ma non e' stato creduto.

Usa: dentista fa cadere strumenti, muore paziente
(ANSA) - WASHINGTON, 19 LUG - Un dentista della Florida e' accusato di aver fatto cadere per due volte i suoi strumenti in bocca ad un paziente causandone la morte.Una causa e' stata intentata dai familiari di un novantenne in cura da Wesley Meyers, di Winter Park (Florida).Nel 2006 il medico avrebbe lasciato cadere nella sua bocca un cacciavite, e l'anno successivo una mini chiave inglese. L'anziano aveva dovuto sottoporsi a diversi interventi di rimozione degli strumenti: non si era mai ripreso ed era morto nel 2007.

A 180 all'ora in autostrada, tre suore multate
(ANSA) - TORINO, 18 LUG - Tre suore in auto a 180 all'ora in autostrada. Una pattuglia le ferma e la conducente spiega: eravamo preoccupate per la salute del Papa. La scusa, per quanto evidente fosse lo stato di agitazione delle tre, non e' sembrata sufficiente agli agenti. La suora spericolata, 56 anni, che da Torino voleva raggiungere Aosta a tempo di record, non ha evitato una multa di 375 euro e la sospensione della patente per un mese. Per completare il viaggio si e' messa alla guida una consorella di 65 anni.

 

A CURA DI DAVID PALADA

clip video http://www.youtube.com/watch?v=9cUvEzIOFQ4